AGLI ORLI DELLA VITA parata di strada per Inside Out


29 settembre 2018 | Partenza da Piazza Luca Marenzio, Coccaglio (BS)
Alle ore 16:30

Siamo molto felici di poter riproporre la parta di strada che aveva aperto l’edizione 2017 di Metamorfosi Festival. Lo facciamo per INSIDE OUT 2018 “Scusate il disturbo – dal caos alla bellezza”, la manifestazione di ASST Franciacorta.
La partecipazione è gratuita.

“AGLI ORLI DELLA VITA” PARATA DI STRADA
a cura di Teatro19

Ispirata ai “Giganti della montagna” di Luigi Pirandello regia e drammaturgia di Roberta Moneta e Francesca Mainetti Con Francesca Mainetti, Anna Teotti, Daniela Visani, Davide Cometti, compagnia FuoriBinario, compagnia del Laboratorio Permanente di Teatro19. Accompagna la parata il Civico Corpo Bandistico di Coccaglio.
Performance danza “I fantocci” a cura de Lelastiko compagnia di danza
Musiche in piazza a cura di Davide Bonetti e Bianca Caldonazzo. E con la partecipazione di Gruppo Giovani Coccaglio, Coro ….., Compagnia dei ragazzi di Teatro19

“I sogni, la musica, la preghiera, l’amore, …”. Un ritornello che sveglia il paese per ricordare ai suoi abitanti che tutto è ancora possibile; tutto l’infinito che è negli uomini.
Strani e improbabili personaggi percorrono le strade invitando il pubblico a seguirli, lo conducono in un breve viaggio per vedere il mondo con gli occhi di chi sogna arte e poesia.
La rappresentazione coinvolge associazioni e realtà del territorio, attori e artisti professionisti ma anche ragazzi, appassionati, cittadini. Perché la comunità costruisca visioni nuove attraverso il riconoscimento dei sogni e l’incontro con altri sguardi.

17362550_10209114366556450_403605867399305996_n