“DAI NONNA! Live – Raccontami una storia” evento in BARFLY 2021


19 giugno 2021 | Parco La Rosa Blu, via Nullo, Brescia
Alle ore 10:30

sabato 19 e venerdì 25 GIUGNO

Teatro19

partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria

DAI NONNA! Live

Hai un momento? Vorrei chiederti una cosa: ti ricordi una favola o una storia che ti raccontavano quando eri piccolo? Oppure una favola o una storia che hai raccontato ai tuoi bambini o ai tuoi nipoti?” È così che Maria Angela Cerutti ha raccolto oltre 100 tra favole, fiabe e racconti: ponendo la domanda ad amici e conoscenti, ma anche a perfetti sconosciuti. Quando l’attrice Valeria Battaini, amica e vicina di casa di Maria Angela, ha letto la raccolta ha avuto un’idea: trasformare le parole sulla carta in un podcast (un contenuto audio originale caricato in internet e pubblicato su tutte le piattaforme, ascoltabile in streaming e scaricabile). È nato così DAI NONNA!, un podcast per bambini (e per adulti con un animo bambino) che ha da poco compiuto un anno e che conta oltre 50 episodi pubblicati divisi in serie da 5 storie ciascuna ( che è possibile ascoltare su tutte le piattaforme, ad esempio su Soptify https://spoti.fi/2WKfmfy ).

Con DAI NONNA! Live vogliamo realizzare una serie speciale: DAI NONNA!… In via Milano. L’appuntamento è doppio e il primo dei due eventi è:

DAI NONNA! Raccontami una storia

sabato 19 giugno

dalle 10:30 alle 12:00 e dalle 18:00 alle 21:00

Parco La Rosa Blu – Via Francesco Nullo, 2 (di fronte al supermercato Esselunga)

Maria Angela Cerutti sarà tutt’orecchi per ascoltare e trascrivere la storia che vorrai condividere con lei e che potrà diventare poi uno degli episodi del podcast, ma anche una delle storie che verranno raccontate dal vivo venerdì 25 giugno. Per raccontare una storia a Maria Angela puoi presentarti direttamente al parco o meglio ancora puoi prenotare il tuo posto ad un orario preciso: info@teatro19.com – 335 8007161