IT’S APP TO YOU in BARFLY


27 giugno 2018 | Piazza del Mercato Brescia
Alle ore 21:30

Mercoledì 27 giugno

ore 21:30 / Piazza Mercato

Bahamut

IT’S APP TO YOU

Spettacolo vincitore di In-Box 2018

Da un’idea di Leonardo Manzan
Di e con: Andrea Delfino, Paola Giannini, Leonardo Manzan
Regia: Leonardo Manzan
Assistente alla drammaturgia: Camilla Mattiuzzo


Tu, Uomo-Profilo! Tu che pensi di poter scegliere in autonomia se venire o meno allo spettacolo. Ti sei mai chiesto chi prende le decisioni per te? Qual è l’Algoritmo che controlla ogni tua azione, ogni tuo pensiero? Quando affermi “io sono libero” questa cazzata chi l’ha detta al posto tuo? Quella era davvero la tua voce?

It’s App to You è il primo videogioco a Teatro! Una realtà virtuale immersiva a 360°! Una semplice applicazione da scaricare sul cellulare per muovere e governare il personaggio virtuale. Ma qual è il confine tra la finzione e la realtà? Se la virtualità si rivelasse più reale di quanto credi? Se fosse il gioco a controllare te?

Non ti resta che giocare!

Requisiti di sistema necessari: TU! 

Attenzione! Giocare con prudenza
il gioco può causare dipendenza!

in collaborazione con trattoria Da Ceco

BARFLY – IL TEATRO FUORI LUOGO 2018

17 giugno > 23 settembre

scopri il sito dedicato alla manifestazione

BARFLY – IL TEATRO FUORI LUOGO propone un teatro in ascolto, che è “filo” in grado di cucire e di connettere fra loro le varie istanze della città.

Dal 2011 la rassegna estiva di Teatro19  si è posta in relazione alle trasformazioni sociali ed urbane, affinando nei cambiamenti l’originale vocazione: connettere, attraverso il teatro, persone di diverse fasce d’età, di diversa origine, e collegare il centro con la prima periferia.

Dal 2017 è parte del progetto di riqualificazione urbana OLTRE LA STRADA e crea, tra giugno e settembre, un asse culturale tra il centro cittadino e via Milano.

La rassegna è in collaborazione con il festival “UN SALTO NEL NULLO!” a cura del Centro Teatrale Bresciano