METAINCONTRO – coprogettare Metamorfosi Festival 2021


17 dicembre 2020 | incontro virtuale tramite piattaforma Zoom
Alle ore 18:15

Incontriamoci per progettare insieme Metamorfosi Festival – scena mentale in trasformazione. Cosa può volere e chi può essere il pubblico del teatro in questo momento? Come può la tecnologia essere veicolo per il teatro? Può il teatro essere trampolino per il cambiamento nonostante le restrizioni? Pensiamoci insieme! Tante teste possono fare la differenza! 
Stiamo progettando la nuova edizione di Metamorfosi Festival- scena mentale in trasformazione. Il nostro Festival, dedicato alla salute mentale della città e dei suoi abitanti (che per il terzo anno fa parte del progetto Recovery.net – laboratori per una psichiatria di comunità), negli anni è stato arricchito dalle suggestioni degli spettatori, dalle richieste e dai suggerimenti di chi ha voluto regalare un pensiero per la “metamorfosi”.
Lo scorso anno il Festival è stato pensato davvero come “nostro” (direzione artistica + soci e pubblico), grazie alla coprogettazione, una pratica molto interessante e stimolante, e anche se purtroppo non siamo potuti “andare in scena” tra febbraio e marzo come previsto, abbiamo riprogettato per settembre scorso un festival resistente, che potesse essere realizzato nostante le restrizioni del momento.
Per la nuova edizione, facendo dell’incertezza una compagna di viaggio, stiamo pensando un Festival che possa essere realizzato in modi e tempi diversi dal solito.
Ci piacerebbe condividere parte della progettazione e soprattutto capire con te, cosa può volere e chi può essere il nostro pubblico .
Ti invitiamo quindi a partecipare ad un incontro virtuale tramite la piattaforma Zoom giovedì 17 dicembre dalle 18:15 alle 20:15 (max 50 presenze).
Sarà una chiacchierata informale e se fossimo in presenza come gli altri anni stapperemmo in sieme qualche bottiglia e condivideremmo qualche leccornia perciò è con lo stesso spirito che ti invitiamo a partecipare facendone richiesta tramite una mail ad info@teatro19.com
Se vuoi altre informazioni chiama il 335 8007161
Ti aspettiamo, le tue idee sono prezioso nutrimento per Teatro19 e Recoverynet!

Questo è il link all’evento facebook

giovedi-17-dicembre-ore-18-15-incontro-virtuale-di-co-progettazione