TREKKING URBANO in BARFLY


23 settembre 2018 | via Milano, Brescia
Alle ore 15:00

TREKKING URBANO

Domenica 23 settembre
ore 15 (posti esauriti) e ore 17.15 / lungo via Milano con partenza da Piazzale Garibaldi a Brescia
E’ stato come un senso di riscoperta della propria città e un ponte tra passato, presente e futuro. Mentre guardavo mi immaginavo come sarà…molto bello, si! ( (Giovanna – partecipante al Trekking Urbano 2017)
Una passeggiata alla scoperta del quartiere di porta Milano guidati dallo storico Marcello Zane e accompagnati dalle incursioni poetiche a cura di Teatro19. La partecipazione è gratuita, ma riservata ad un massimo di 40 spettatori a volta (restano posti disponibili solo per il trekking delle 17:15. Prenotazione obbligatoria scrivendo ad info@teatro19.com

BARFLY – IL TEATRO FUORI LUOGO 2018

17 giugno > 23 settembre

https://barflyilteatrofuoriluogo.com/

scopri il sito dedicato alla manifestazione

BARFLY – IL TEATRO FUORI LUOGO propone un teatro in ascolto, che è “filo” in grado di cucire e di connettere fra loro le varie istanze della città.

Dal 2011 la rassegna estiva di Teatro19  si è posta in relazione alle trasformazioni sociali ed urbane, affinando nei cambiamenti l’originale vocazione: connettere, attraverso il teatro, persone di diverse fasce d’età, di diversa origine, e collegare il centro con la prima periferia.

Dal 2017 è parte del progetto di riqualificazione urbana OLTRE LA STRADA e crea, tra giugno e settembre, un asse culturale tra il centro cittadino e via Milano.

La rassegna è in collaborazione con il festival “UN SALTO NEL NULLO!” a cura del Centro Teatrale Bresciano