RADICI E RAMI

Laboratorio per ragazzi dai 6 ai 13 anni

condotto da Roberta Moneta

Un esperimento. Vediamo cosa succede se si lavora tutti insieme. I più piccoli e i più grandi. Germogli e fiori, radici e rami.

Un viaggio teatrale alla scoperta della natura e dei suoi modi di “ragionare”, dei fiori e delle piante, dei profumi. Ma anche un modo per confrontarsi, per prendersi cura, per costruire insieme. Noi: radici e rami. Crescendo.

Qualche esplorazione del giardino e poi, a piedi nudi, per mettere le nostre radici nel teatro e far crescere i nostri rami.

Il laboratorio prevede due momenti di confronto con il pubblico: uno come partecipazione ad un grande evento durante il Festival Metamorfosi e uno in seguito riservato ai genitori.

Lunedì dalle 16:45 alle 18:15

Primo incontro lunedì 7 ottobre (fino indicativamente ai primi di aprile 2020)

Sede Teatro19 Nave di Harlock

MARTEDì 24 settembre alle ore 19:00, presso la nostra sede alla Nave di Harlock in via Marziale Ducos 2/B a Brescia, ci sarà un aperitivo di presentazione dei corsi. Le guide dei laboratori saranno felici di presentarvi i loro progetti e di rispondere alle vostre domande. Se non potrete essere presenti quel giorno avrete comunque altre occasioni per incontrarci e farci domande: cercate le date dei nostri prossimi appuntameti nella sezione CALENDARIO di questo stesso sito; spettacoli, incontri o stage sono un ottimo modo per conoscere da vicino noi e il nostro lavoro.

Se volete altre informazioni o desiderate segnalare la vostra presenza potete farlo scrivendo ad info@teatro19.com o chimando il 335 8007161