LABORATORIO DI RICERCA ATTORIALE

Guidato da Francesca Mainetti

Un percorso per approfondire le tecniche teatrali focalizzato su ciò che collega il lavoro dell’attore alla ricerca personale su emozioni ed espressività. Presenza, autenticità, scoperta, sono parole chiave del lavoro che si svolgerà a partire da testi classici verso esiti da scoprire.

QUANDO: Il mercoledì dalle 20:30 alle 23 (3 appuntamenti mensili) da ottobre a maggio/Primo incontro di prova mercoledì 16 ottobre. Se volete altre informazioni o desiderate segnalare la vostra presenza alla lezione di prova potete farlo scrivendo ad info@teatro19.com o chimando il 335 8007161

LUOGO: sede di Teatro19 alla Nave di Harlock via marziale Ducos 2/B 25124 Brescia

MARTEDì 24 settembre alle ore 19:00, presso la nostra sede alla Nave di Harlock in via Marziale Ducos 2/B a Brescia, ci sarà un aperitivo di presentazione dei corsi. Le guide dei laboratori saranno felici di presentarvi i loro progetti e di rispondere alle vostre domande. Se non potrete essere presenti quel giorno avrete comunque altre occasioni per incontrarci e farci domande: cercate le date dei nostri prossimi appuntameti nella sezione CALENDARIO di questo stesso sito; spettacoli, incontri o stage sono un ottimo modo per conoscere da vicino noi e il nostro lavoro.
_mgs8958