LABORATORIO TEATRALE PERMANENTE

condotto da Roberta Moneta con incursioni di Valeria Battaini

Un laboratorio attivo da anni e aperto a tutti. Principianti ed esperti si incontrano per andare in scena, nella convinzione che lo “spettacolo” sia finalità, ma anche strumento didattico. Il gruppo di lavoro sperimenta modi diversi di mettersi in relazione con il pubblico. Il percorso ha sempre portato il teatro fuori dal teatro, e continuerà la ricerca di relazioni diverse con luoghi diversi.

Il gruppo di lavoro verrà coinvolto nei progetti artistici terrritoriali di Teatro19

Martedì dalle 20:00 alle 22:00

Primo incontro di prova gratuito martedì 12 ottobre (per segnalare la propria partecipazione scrivere ad info@teatro19.com)

Il gruppo nel tempo è stato numeroso. La Casina di Teatro19 può ospitare circa 10 persone. Se gli iscritti dovessero essere più numerosi si ipotizzano due turni di lavoro: 18.30-20 e 20.30-22, con un incontro al mese condiviso, in altro luogo (da definire).

Mercoledì 29 settembre alle ore 19:00, presso la nostra sede alla Nave di Harlock in via Marziale Ducos 2/B a Brescia, ci sarà un aperitivo di presentazione dei corsi. Le guide dei laboratori saranno felici di presentarvi i loro progetti e di rispondere alle vostre domande. Se non potrete essere presenti quel giorno avrete comunque altre occasioni per incontrarci e farci domande: cercate le date dei nostri prossimi appuntameti nella sezione CALENDARIO di questo stesso sito; spettacoli, incontri o stage sono un ottimo modo per conoscere da vicino noi e il nostro lavoro.

Se volete altre informazioni o desiderate segnalare la vostra presenza potete farlo scrivendo ad info@teatro19.com o chimando il 3479127892